Ne abbiamo viste tante (e speriamo di vederne ancora e ancora) di foto scattate nel momento in cui qualcuno si vaccina. Amici, vicini di casa, parenti. E star. Star planetarie, in questo caso. Sir Paul McCartney, cappellino di lana, mascherina e maglioncino blu, si è vaccinato. E ha voluto dirlo al mondo: “Fatelo anche voi, è cool“. Si potrebbe tradurre con “è figo”. L’ex Beatle è un fermo sostenitore del seguire le regole e della vaccinazione contro il coronavirus. Molti i commenti sotto al tweet e c’è anche chi tira in ballo Eric Clapton. “Non mi esibirò su un palco dove il pubblico è discriminato”, ha detto ‘Slowhand’ riferendosi all’obbligo di mostrare il Green Pass.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Disforia di genere, che cos’è e e cosa bisogna fare per creare consapevolezza: “Può comportare un disagio significativo”

next
Articolo Successivo

Kathy Griffin: “Ho un cancro ai polmoni. Se non mi fossi vaccinata contro il Covid starei ancora peggio”

next