Twitter Spaces, la funzione audio del popolare sito di micro-blogging, ha un problema di individuabilità dei contenuti. Per questo gli sviluppatori stanno facendo aggiornamenti che renderanno Spaces più facile da condividere ed esplorare.

Anzitutto, Twitter sta aggiungendo una nuova opzione per consentire ai partecipanti a Spaces di twittare direttamente dall’interno di uno Spazio, con l’hashtag Space pertinente compilato automaticamente all’interno del nuovo tweet. Twitter inoltre sta anche aggiungendo opzioni di ricerca all’interno della scheda Spazi, che sta testando con alcuni utenti dal mese scorso.

Su iOS inoltre stanno arrivando anche nuovi controlli di gestione degli ospiti che faranno sapere agli host chi si trova in uno spazio e chi ha chiesto di parlare. A tal fine, la barra di controllo per i partecipanti è ora stata spostata in cima alla pagina di gestione degli ospiti, in modo che sia sempre accessibile. Twitter ha anche aggiunto lo stato della sezione per gli host, per vedere meglio che tipo di partecipanti hanno nel loro spazio.

La scheda di ricerca spazi, se e quando sbarcherà nella versione ufficiale, consentirà agli utenti di cercare Spazi per titolo o per nome. Twitter sta regolarmente modificando Spaces poiché la concorrenza di piattaforme audio simili come Clubhouse, Spotify o Facebook, sta aumentando bruscamente.

Articolo Precedente

Amazfit GTS, smartwatch sul Web con forti sconti

next
Articolo Successivo

Google Maps, su iOS arrivano due nuovi e utilissimi widget

next