Secondo le indiscrezioni, una delle caratteristiche che possiamo aspettarci dal prossimo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3 è ovviamente il supporto per la tanto amata S Pen, il pennino che offre tantissime funzioni avanzate, in abbinamento al software. Anche se non è stato ancora confermato, la presenza di supporto al pennino sembra quasi un dato di fatto, visto che Samsung l’ha introdotto anche nel nuovo Galaxy S21 quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno.

Inoltre, la società ha successivamente dichiarato che ha intenzione di aggiungere supporto per più smartphone in futuro. Sfortunatamente, proprio come il Galaxy S21, la S Pen per il Galaxy Z Fold 3 non avrà uno slot dedicato a differenza della serie Galaxy Note, ma Samsung potrebbe rimediare con una custodia speciale.

Un tweet di Ishan Agarwal ha rivelato che Samsung sta pianificando di lanciare una custodia “Note Pack” per il Galaxy Z Fold 3, con alloggiamento dedicato per la S Pen, il che significa che sarà possibile tenere assieme smartphone ed S Pen senza dover essere costretti a riporre quest’ultima in tasca o in borsa separatamente. Ancora nulla si sa dell’aspetto, ma è possibile che Samsung possa avere maggiori dettagli all’evento Unpacked, attualmente previsto per l’11 agosto.

Articolo Precedente

I monitor superveloci da 480 Hz potrebbero presto diventare realtà

next
Articolo Successivo

Oppo A53, smartphone economico in offerta sul Web

next