L’Oppo A93s 5G, variante con rete 5G dello smartphone di fascia media A93, è stato da poco annunciato. La differenza principale è rappresentata dal processore, poiché il nuovo modello è equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 700, mentre tutto il resto è rimasto praticamente invariato.

L’A93s 5G ha un display LCD da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e risoluzione Full HD+. La fotocamera anteriore, da 8 Mpixel, è integrata in un foro posizionato nell’angolo sinistro. Sul retro è invece presente una fotocamera principale da 48 Mpixel, affiancata da due fotocamere da 2 Mpixel, una per i dati sulla profondità di campo e una per gli scatti macro, proprio come l’Oppo A93 5G, ma il design è cambiato un po’, con i moduli in formazione a L, con il flash LED posizionato sotto.

Anche la capacità della batteria è invariata, 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18 W, e Oppo fornisce il caricabatterie 9V/2A nella scatola di vendita al dettaglio. Altre specifiche includono Android 11 con ColorOS 11 e tutti gli ultimi standard Bluetooth e Wi-Fi. Oppo A93s 5G è attualmente offerto con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Le opzioni di colore sono Nero, Blu e Bianco. L’esordio sul mercato è previsto per il 30 luglio, purtroppo però non in Europa, almeno non al momento.

Articolo Precedente

Olimpiadi: Facebook, WhatsApp e Instagram introducono nuove funzioni per seguire l’evento

next
Articolo Successivo

I monitor superveloci da 480 Hz potrebbero presto diventare realtà

next