Molto probabilmente ha avuto un malore e per questo ha perso il controllo della sua auto finendo contro una cancellata, a Cavaria Con Premezzo, in provincia di Varese. È morta così questa mattina Margherita Beccegato, 87 enne mamma dell’ex campione di calcio Billy Costacurta. Lo schianto è avvenuto intorno alle 9.20 della mattina di venerdì 23 luglio in via Padre Reginaldo Giuliani: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Busto Arsizio (Varese), unitamente al 118 e alla Polizia Locale, ma per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare. Ora verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Margherita Beccegato viveva a Jerago con Orago, in provincia di Varese, città natale dell’ex campione del Milan e della Nazionale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Ilary Blasi si lancia con il “volo dell’angelo”: “Totti? Si è cag*to sotto”. Poi la rivelazione: “Ecco perché sono sparita dalla tv”

next