Cooler Master ha da poco lanciato la sedia da gaming Motion 1 progettata in collaborazione con D-Box, dotata del primo motore aptico al mondo ottimizzato per adattarsi a una sedia “Work & Play” e potenziata dalla libreria di giochi e film D-Box, Motion 1 offre l’esperienza del cinema 4D e del gameplay immersivo direttamente nel comfort della propria stanza.

In pratica è una versione casalinga di quei sedili che si spostano durante la visione di un film, per far sentire gli utenti più immersi. Motion 1 utilizza un poggiatesta in stile “hammerhead”, ha cuscini con schiuma scolpita in 3D e dispone di regolazione in altezza e reclinazione.

Hybrid 1 è invece progettata per accontentare i giocatori professionisti e i creatori di contenuti, che passano moltissime ore davanti al PC. La sedia combina i vantaggi delle sedie da ufficio orientate al comfort con i sedili da corsa basati sul supporto, e offre una soluzione simbiotica che consente la personalizzazione ergonomica in base alle preferenze dell’utente.

Articolo Precedente

LG AI ThinQ OLED 2021, smart TV OLED 65 pollici sul Web con circa 400 euro di sconto

next
Articolo Successivo

Google Drive, una nuova app per desktop faciliterà al sincronizzazione dei file

next