MatePad T10S è un tablet Huawei pensato principalmente per l’intrattenimento e il tempo libero e caratterizzato da una buona dotazione hardware, accompagnata da prezzi competitivi, soprattutto grazie agli sconti di cui vi parleremo oggi.

MatePad T10S è un tablet di fascia media di Huawei, pensato principalmente per l’intrattenimento e il tempo libero, grazie alla presenza di un impianto audio a doppio speaker firmato Harman Kardon, con supporto al suono surround 3D a 6.1 canali, che dovrebbe assicurare un’esperienza di ascolto senza compromessi. Oggi lo trovate in offerta su diversi shop. Su Amazon la versione da 64 GB con modulo 4G LTE ha un prezzo di 156,55 euro anziché 279,90. Chi vuole acquistare altrove può prendere lo stesso modello su MediaWorld a un prezzo leggermente superiore, pari a 171,99 euro. Se invece ci si accontenta del modello da 32 GB, su Unieuro lo si può trovare a 129,99 euro.

Per quanto riguarda la dotazione MatePad T10S offre un display da 10,1 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, di tipo IPS LCD, Con tecnologia Eye Comfort certificata dal prestigioso istituto TÜV Rheinland e atta a ridurre la luce blu nociva, in modo da offrire un miglior comfort per gli occhi per l’uso quotidiano. Sotto la scocca invece troviamo un processore octa-core Kirin 710A, affiancato da 3 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna dedicata allo storage, mentre la batteria da 7250 mAh dovrebbe assicurare un’ottima autonomia.

La dotazione è poi completata da un comparto fotografico che comprende una fotocamera da 5 Megapixel sul retro e una da 2 Megapixel sul frontale, e moduli WiFi e Bluetooth. Da ricordare infine che il tablet arriva con a bordo Android 10 con interfaccia proprietaria EMUI 10.1 in versione AOSP; ossia provo delle app e dei servizi Google, a causa del noto ban degli Stati Uniti. Sono presenti comunque i cosiddetti HMS (Huawei Mobile Services) e l’AppGallery proprietaria, che comunque offre tutte le principali app di terze parti più diffuse su Android.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

YouTube Shorts, l’alternativa a TikTok sbarca in Italia

next
Articolo Successivo

Microsoft Edge e Google Chrome, in arrivo la funzione copia e incolla

next