iPhone 11 Pro, il modello base di quello che fino ad alcuni mesi fa era il top di gamma del colosso californiano è uno smartphone ancora molto valido. Parliamo infatti di uno smartphone di ultima generazione, presentato a settembre scorso e dotato di un grande display, doppia fotocamera posteriore e autonomia migliorata rispetto alla generazione precedente. Se vi interessa la versione da 128 GB è disponibile in offerta con uno sconto interessante. In particolare la colorazione bianca la trovate su Unieuro a 679 euro, mentre allo stesso prezzo su MediaWorld trovate la più esclusiva versione (Product) RED di colore rosso.

L’iPhone 11 Pro può contare su un ottimo display di tipo OLED con diagonale di 5,8 pollici e risoluzione pari a 2436 x 1125 pixel, che produce una densità elevatissima, 458 PPI. Grazie a una luminosità massima di 100 nit e a un contrasto di 2.000.000:1, il display supporta anche l’HDR, mentre la tecnologia TrueTone e l’ampia gamma cromatica P3 garantiscono una riproduzione accurata e vibrante dei colori.

Notevole anche il comparto fotografico, che annovera quattro fotocamere, tre posteriori e una anteriore, tutte con sensore da 12 Mpixel. In particolare le tre posteriori comprendono un obiettivo grandangolare, un ultra grandangolare e un tele. La piattaforma hardware invece comprende il potente processore octa-core A13 Bionic, abbinato a 4 GB di RAM.

I moduli WiFi, Bluetooth, NFC e GPS con supporto alle reti A-GPS/GLONASS/Galileo/QZSS e la batteria da 3046 mAh infine dovrebbe garantire una maggior autonomia rispetto agli iPhone della precedente generazione.

Articolo Precedente

Ninja gaiden, una nuova edizione del popolare gioco di action rimasterizzata per gli amanti del genere in versione 4k a 60fps

next
Articolo Successivo

Twitter, ecco tre nuove funzionalità che potrebbero presto sbarcare nell’app ufficiale

next