Se state cercando un gaming mouse per i giochi MMO (Massive Multiplayer Online), ASUS ha ciò che fa per voi, il nuovo ROG Spatha X, dispositivo wireless creato appositamente per fornire molti pulsanti e fino a 67 ore di gioco con una singola carica.

Il mouse ROG Spatha X sarà lanciato il 24 giugno 2021 e avrà un prezzo di circa 150 dollari, offre connettività in modalità doppia che consente di utilizzarlo cablato o wireless a 2,4 GHz, ed è dotato di 12 pulsanti programmabili e opzioni di personalizzazione avanzate. Il mouse da gioco è inoltre dotato di un sensore ottico da 19.000 dpi, più una frequenza di polling di 1000 Hz se cablato o collegato in modalità wireless al PC.

“La connettività dual-mode ti consente di giocare a modo tuo. ROG Spatha X utilizza una connessione RF a 2,4 GHz con un’elevata velocità effettiva dei dati per garantire che i comandi siano monitorati con precisione nel gioco. E una volta che la batteria si esaurisce, basta collegarla e continuare la lotta durante la ricarica, il tutto senza perdere reattività e prestazioni”, si legge nel comunicato ufficiale.

“I 12 bottoni programmabili su ROG Spatha X mettono una miriade di comandi nel palmo della tua mano, con sei bottoni laterali disposti per assomigliare all’iconico occhio ROG. Il posizionamento di ogni pulsante è stato attentamente considerato in modo che siano a portata di mano e tutti sono stati progettati per fornire una sensazione di clic tattile per un controllo intuitivo e reattivo”.

Articolo Precedente

iOS15, ecco le funzioni non supportate dagli iPhone più vecchi

next
Articolo Successivo

OnePlus sarà un brand Oppo? Ecco gli ultimi sviluppi di mercato

next