Orietta Berti sta vivendo una meravigliosa seconda fase della propria carriera. Da poco è uscito il suo ultimo brano Mille insieme a Fedez e Achille Lauro, che si preannuncia essere la hit estiva 2021. E proprio da Mara Venier, ospite a Domenica In ieri 20 giugno, ha parlato del nuovo singolo. Tuttavia, a far preoccupare la padrona di casa, sono le condizioni di salute di Orietta Berti. La cantante, infatti, è entrata in studio sorreggendosi con un bastone.

“Sei entrata con il bastone.. mi hai fatto preoccupare“, ha detto la conduttrice. E allora Orietta: “È stata colpa di Otello (il cane, ndr). Dovevo portarlo dal veterinario e lui l’ha capito. Appena mi vede con il guinzaglio tra le mani, lo capisce. Quando ho provato a metterglielo ha cominciato a correre nel giardino e mi ha dato un tirotto“. La cantante ha così perso l’equilibrio ed è caduta, con conseguente distorsione al piede. Nulla di grave, fortunatamente. L’intervista è proseguita nel migliore dei modi, tra gag, risate e racconti personali.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, gli ospiti danno buca per la partita dell’Italia. Mara Venier sbotta: “Non è una cosa molto garbata”

next
Articolo Successivo

Asia Argento contro Francesca Fagnani dopo l’intervista a “Belve”: “Hanno tagliato le mie risposte dopo che le ho dato della rompiba**e”

next