Guardiani della Galassia

La conferenza si apre con il nuovo titolo di Eidos-Montreal dedicata ai Guardiani della Galassia, tra un trailer di gameplay e uno di presentazione capiamo che si tratta di un gioco d’azione con scelte multiple che decideranno il corso della storia sarà disponibile dal prossimo 26 Ottobre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.

Final Fantasy Pixel Remaster

Il secondo annuncio della serata vede protagonisti i capitoli classici della saga di Final Fantasy che godranno di una “Pixel remaster” su steam e dispositivi mobile, disponibili prossimamente senza una data definitiva.

Legend of Mana

Subito dopo viene mostrato un trailer sulla versione rimasterizzata di Legend of Mana, grande classico dell’era playstation che uscirà il 24 giugno su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Marvel’s Avengers

Torna a mostrarsi in video Marvel’s Avengers che promette tanti nuovi contenuti per i possessori del titoli nei prossimi mesi, tra cui quello dedicato a Black Panther che si aggiungerà ai personaggi selezionabili senza nessun tipo di costo aggiuntivo, anche se la data non è ancora stata rivelata.

Babylon’s Fall

Torna finalmente a mostrarsi il titolo PlatinumGames che approda anche su PS5, il gioco oltre a mostrare quello che sembra un sistema di combattimento divertente e appagante rivela nel trailer di essere un live – service, e che quindi riceverà contenuti aggiuntivi periodici sopratutto per la parte multiplayer, nessuna data specifica per ora ma è possibile registrarsi per una beta che sarà disponibile nei prossimi mesi.

Life is Strange

Torna Life is strange con una versione rimasterizzata e con nuovi dettagli sul nuovo capitolo: True Colors, il nome infatti è legato ai poteri della nuova protagonista Alexa che è in grado di “vedere” i colori delle emozioni che la circondano, un potere che influirà senza dubbio sulle scelte della storia.
L’uscita è prevista per il 10 Settembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.

Stranger Of Paradise – Final Fantasy Origin

Nel finale della conferenza viene mostrato un video di Stranger of Paradise, nuovo titolo legato al franchise di Final Fantasy che vede la nascita di un titolo action prodotto in associazione tra Square Enix e tecmo Koei; il titolo in arrivo nel 2022 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S sembra voler raccontare una storia antecedente al primo capitolo della lunghissima saga ed è disponibile con una demo presente già da ora sul PSN.


Articolo Precedente

5G, Italia fanalino di coda in Europa per qualità e prestazioni della Rete

next