Quando diventi famoso, molto famoso, accade che il mondo si interessa a tutto quello che ti riguarda, famiglia compresa. Così è per Damiano David, frontman dei Maneskin (incensati anche dal New York Times): alcune pagine “fan” su Instagram hanno postato una foto vintage dei suoi genitori e una attuale della sua mamma. Le domande che il mondo del web si pone, cruciali: a chi somiglia? Rosa Scognamiglio e Daniele David sono due assistenti di volo, hanno due figli (Damiano e il fratello Jacopo, nato nel 1996) e in una delle due foto sono ritratti durante una vacanza in Cina. Nell’altra, mamma Rosa è con Damiano e Jacopo. Non ci sbilanciamo sulle somiglianze ma si può dire che la bellezza in casa David non manca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da maneskin ???????? (@maneskineurope)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Tratto da una storia vera”, in un podcast i racconti di 21 ragazzi in lotta contro la “follia” di un tumore: “Condividere rende più sopportabile”

next
Articolo Successivo

Maneskin, la prima volta per una band italiana: sono nella top ten inglese (ma non con “Zitti e Buoni”)

next