Paura in volo per Joe Bastianich. È stato lo stesso chef a raccontare sui social quanto accaduto mentre era in aereo da Los Angeles a Nashville: “Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare…”, ha scritto l’ex giudice di Masterchef su Instagram pubblicando un video che immortalava proprio il momento in cui l’uomo è stato immobilizzato e portato via a forza lungo il corridoio dell’aereo.

Non vi drogate”, ha commentato tra parentesi elogiando il coraggioso gesto di alcuni passeggeri che hanno immobilizzato il folle legandogli i piedi e le mani per poi trascinarlo via. E poi ancora, come in una vera telecronaca, ha aggiornato su quanto stava avvenendo spiegando che hanno dovuto fare un “atterraggio di emergenza ad Albuquerque ,NW”, rimanendo bloccati per un po’ prima di poter ripartire fortunatamente senza conseguenze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gordon Ramsay, il nuovo hamburger con mela, cipolla carne e altri 17 ingredienti: “Una schifezza, perfetto per dislocare la mascella”

next