Sono diventate virali nelle ultime ore sui social alcune foto di Damian Hurley, 19 anni, figlio di un’icona degli anni 90: Liz Hurley (e di Steve Bing, suicidatosi all’età di 55 anni). Perché tutti stanno parlando di Damian? Per la sua bellezza, in primis, e poi per il suo taglio di capelli. Lunghi e fluenti, gli accarezzano le spalle e questo look sembra fare centro. Non a caso ha conquistato i social: “Sei STUPENDO!“, gli scrivono nei commenti ai suoi post. E anche la mamma è molto orgogliosa, come si evince dai cuori e le fiamme che ha utilizzato per commentare il suo ultimo post su Instagram.

Nonostante la giovane età, Damian lavora già assiduamente nel mondo della moda e della recitazione e conquista tutti con la sua bellezza arrivando a posare sui set insieme a star del calibro di Irina Shayk, ma d’altronde “Quei geni di cui sei fatto sono incredibilmente belli”, ha commentato qualcuno. Impressionante anche la somiglianza con Liz: occhi azzurri e bocca carnosa. Damian ha davanti a sé un futuro da scrivere nel mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damian Hurley (@damianhurley1)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oggi l’eclissi anulare di sole, visibile anche in Italia: ecco a che ora, dove e come osservarla

next
Articolo Successivo

Michele Merlo, parla la fidanzata: “Mi ha detto: ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’. Poi non l’ho più visto cosciente”

next