È rinato l’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. “Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami. Stanno seriamente parlando del loro futuro insieme”, hanno raccontato gli amici della coppia al settimanale People. “Stanno lavorando insieme per portare avanti la loro relazione“, hanno detto, assicurando che quello tra la popstar e il divo di Hollywood non è un ritorno di fiamma passeggero. I due sono stati. una delle copie più amate del jet set nei primi anni Duemila, quando entrambi erano all’apice delle rispettive carriere, ma poi tra loro era finita e avevano preso due strade diverse. Da qualche mese però, si sono fatti più insistenti i rumors sul loro riavvicinamento, fino a queste dichiarazioni dei loro amici che concordano nell’asserire che “non è una storia passeggera. Prendono tutto seriamente e vogliono che duri“.

Non solo. Un’altra fonte Una fonte vicina a JLo ha raccontato come la cantante abbia approfittato del fatto che si trovava a Los Angeles per motivi di lavoro per trascorrere del tempo con Affleck: i due avrebbero addirittura preso in affitto insieme una villa. “Si tenevano per mano, si abbracciavano e baciavano. Non stanno certo nascondendo il fatto che sono una coppia”. Non resta quindi che attendere sviluppi anche se, visti i precedenti della Lopez in stile Julia Roberts in “Se scappi ti sposo“, ci sarebbe da preoccuparsi se dovesse arrivare una proposta di matrimonio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lorenzo Jovanotti si vaccina: “Sono un ragazzo vaccinato”. Ma scoppia la polemica: “Fai parte del sistema”

next