La figlia si fidanza con il pornoattore Max Felicitas e Giovanni Galli s’infuria. Il palco televisivo dello scherzo è quello de Le Iene e lo sfondo è la casa fiorentina dell’ex portiere della Nazionale. Lo scherzo arriva per cena, quando la figlia minore di Galli, Carolina, porta a tavola il fidanzatino. Galli già inquieto per la classica gelosia paterna per le figlie femmine, sbotta decisamente quando scopre la “professione” vera del futuro genero. Un via vai di bestemmie e improperi, carriera rovinata, immagine infangata, moglie e figlia maggiore che spalleggiano il gioco de Le Iene.

Poi la risoluzione finale nell’appartamento di Felicitas dove si è rifugiata la figlia. Perché a far deflagrare lo scherzone ecco un presunto video hard che Felicitas avrebbe estorto alla fidanzata e già spedito per la visione online, con tanto di contratto filmato da Carolina. A quel punto Galli non ci vede più dalla rabbia e comincia pure a menare Felicitas.

“I problemi in casa mia li risolvo da solo, non ho bisogno di una fava che arriva da Milano a insegnarmi come si vive a 60 anni, è chiaro? – urla il portierone addosso a Max – Se esce un’immagine, se esce qualcosa ti vengo a prendere a casa a costo di fare 30 anni di galera”. Poi quando tutto è già degenerato sbuca l’inviato de Le Iene. “Troppe cose non tornavano (strano, ndr) risponde Galli con serafica calma pochi minuti dopo aver esternato una rabbia galattica contro Felicitas – c’è solo un problema. Io stanotte non ho dormito”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Piero Chiambretti: “A Torino gira voce che la Juve non vinca la coppa per il museo egizio”. La direttrice conferma: “Fazio lo pensa, non mi invita più”

next
Articolo Successivo

‘Vite – l’arte del possibile’, Diego Della Valle si racconta su Sky Tg24: “Ecco cosa mi piace di più nelle persone”

next