Con la sua risata fragorosa nel 2015 fece impazzire Paolo Bonolis e Luca Laurenti divenendo di fatto un personaggio cult di Avanti un altro. Di chi stiamo parlando? Di Olimpia Madonia, la quale è tornata nello studio di Canale 5 durante la puntata di Avanti un altro pure di sera andata in onda ieri 16 maggio. Tra gli ospiti della serata Laura Freddi (protagonista di un siparietto “hot” con l’ex Paolo Bonolis) ma anche Olimpia, che ha lasciato tutti senza parole per il suo look completamente trasformato. A rimanerne sorpreso è stato sia il conduttore sia i numerosi telespettatori (poco meno di 2.9 milioni ieri sera). “Oddio è tornata così!”, ha scritto qualcuno su Twitter. E ancora: “È tornata Olimpia, la mia vita è completa”.

Come se non bastasse, giunta all’ultima domanda, Luca Laurenti le si è rivolto: “Una ricerca rivela che l’uccello beccafico per tornare al suo nido si orienta grazie a una sor*a, cioè a una sorta.. vabbè scusate, è un periodo triste per tutti”. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sedia ed ha abbandonato lo studio. Olimpia ha poi sbagliato ed è stata costretta a lasciare il gioco. Il conduttore è rientrato in studio e la puntata è continuata tra gag e quiz.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ludovico Tersigni, il nipote di Zoro sarà il nuovo conduttore di X Factor 2021 al posto di Cattelan: ecco chi è

next
Articolo Successivo

Olimpiadi di Tokyo, Paola Egonu: “Non sono lesbica, posso innamorarmi di donne e di uomini. Sono una pazza che si innamora a prima vista”

next