Il M5s sta facendo una grande battaglia sulla liberalizzazione dei brevetti dei vaccini ed è giusta” ma bisogna “liberalizzare anche la proprietà intellettuale dei macchinari per produrli, altrimenti saremo punto e a capo”. Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervenendo nel corso del webinar Il salario minimo per lavoratori e imprese. “Non possiamo permetterci slogan, modi approssimativi di affrontare le questioni. Mai come in questo momento i consessi multilaterali sono fondamentali”, ha evidenziato l’ex capo politico pentastellato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Comunali Torino, Appendino: “M5s con Pd al ballottaggio? Lo escludo al 100%, i matrimoni combinati non funzionano”

next
Articolo Successivo

Salario minimo, Di Maio: “È misura fondamentale in questo momento. Ne parliamo dal 2013 e siamo tra i pochi in Ue a non averlo”

next