In un anno di pandemia di SARS-COV 2 abbiamo visto molti scienziati ospiti di trasmissioni tv e letto molte interviste su quotidiani cartacei e online e social media. Avremmo bisogno di pochi minuti del tuo tempo per capire che idea ti sei fatto dell’informazione scientifica sul Covid-19 da parte di esperti e mass media: hai capito meglio le questioni riguardanti il virus? Qual è la tua opinione sulla scienza e sugli scienziati?

Il questionario è stato chiuso in data 17/05/2021. Ringraziamo tutti i lettori che hanno risposto alle domande. Il loro contributo sarà utile per una ricerca universitaria sulla percezione della scienza durante la pandemia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, lo studio: “Chi non produce anticorpi entro i primi 15 giorni dal contagio rischia di sviluppare forme gravi della malattia”

next