Secondo fonti vicine al mercato, Samsung dovrebbe presentare ufficialmente i suoi nuovi smartphone pieghevoli Z Flip 3 e Z Fold 3 il prossimo mese di agosto. Si tratta di conferme di voci di corridoio che circolano già da diverso tempo.

Già in precedenza infatti rumor suggerivano che il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Fold 3 sarebbero lanciati insieme, e il fatto che Samsung abbia cambiato la numerazione per abbinare i due diversi modelli – il primo con apertura a conchiglia, il secondo pieghevole – sembra sostenere questa ipotesi.

C’è poi un’altra considerazione da tenere a mente: la probabile mancanza di un Galaxy Note 21 quest’anno. Quel dispositivo di solito viene lanciato ogni anno ad agosto (come successo ad esempio col Galaxy Note 20), quindi è comprensibile che Samsung voglia colmare una lacuna nel suo programma di lancio.

Con il supporto dello stilo che si dice arriverà per almeno uno dei due Samsung pieghevoli quest’anno, uno tra lo Z Flip 3 e lo Z Fold 3 potrebbe effettivamente essere visto come sostituto del Galaxy Note 21: smartphone costoso e di fascia alta rivolto a utenti esperti e professionisti, con i migliori componenti e design che Samsung possa offrire.

Articolo Precedente

Huawei Band 4 Pro, ecco le offerte più economiche sul Web

next
Articolo Successivo

Intel presenta la sua nuova linea di processori ad alte prestazioni dedicata ai notebook per gaming e creativi

next