Ospite di Marco Maisano ieri 5 maggio nel programma di TV8 Permesso Maisano, Alba Parietti ha ripercorso la propria carriera e si è lasciata andare a qualche inaspettata rivelazione intima. “Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta. Tranne un paio, giuro, tutti. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa”, ha confessato.

E ancora: “Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’, pensavano a chissà quale tigre del materasso”. Adesso invece Alba Parietti vive da sola ed è single. “Sono stata forse ossessionata per anni dal sesso, ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata“, ha concluso sull’argomento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gianluca Gazzoli: “Davide Astori è morto per quello che ho io. Avrebbero dovuto installargli un defibrillatore come il mio”

next
Articolo Successivo

Morto Frank McRae, addio all’attore di 007 e Rocky II con Sylvester Stallone

next