Attualità

Giulia Berdini, la fidanzata del direttore di RaiTre Franco di Mare, furiosa: “Fedez è una nullità sostenuta da qualche paracul* occulto”

Secondo quanto scritto dalla ragazza su Instgram, il rapper somiglia a "Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è "bisognoso di pubblicità e visibilità". Poi Berdini invita il marito di Chiara Ferragni a pubblicare l'audio integrale della telefonata

di F. Q.

Sul caso Fedez-Rai post Concertone del primo maggio, interviene la fidanzata del direttore di Rai Tre Franco di Mare. Si chiama Giulia Berdini e all’epoca del fidanzamento con il giornalista, molti furono i titoli dei giornali di gossip “dedicati” alla coppia: conosciuta in Rai (secondo i rotocalchi lei, allora 24enne, faceva la barista), 36 anni di differenza, lo stesso Di Mare chiarì con una nota: “Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Il fatto è che non avevo messo in conto che, molto banalmente, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce, come diceva Blaise Pascal molto prima di diventare un bigliettino nei cioccolatini. Ora so che è vero”. Oggi Berdini interviene in difesa del compagno: Fedez, stando a quello che la ragazza scrive su Instagram, è “nullità del mainstream“, è sostenuto da qualche “paracu*o occulto… Innocuo come un omogeneizzato Plasmon”. Ancora, il rapper somiglia a “Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è “bisognoso di pubblicità e visibilità”. Poi Berdini invita il marito di Chiara Ferragni a pubblicare l’audio integrale della telefonata.

Giulia Berdini, la fidanzata del direttore di RaiTre Franco di Mare, furiosa: “Fedez è una nullità sostenuta da qualche paracul* occulto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione