Attualità

Tommaso Zorzi vs Matteo Salvini: “Lui 100mila firme, noi oltre 500mila per Ddl Zan: dovremmo fare tortine a forma di caz*o?”

L'influencer ha attacco il leader della Lega. Che ha risposto: "Secondo l'amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi che avete firmato la petizione siete NIENTE. La raccolta firme a cui avete aderito è solo una 'petizione di merda' a confronto delle sue importantissime storie Instagram..."

di F. Q.

Ancora un nuovo scontro social che vede protagonista Matteo Salvini e, in questo caso, Tommaso Zorzi. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ieri, 28 aprile, ha pubblicato delle Instagram stories: “Quello (Matteo Salvini, ndr) festeggia perché ha 100mila firme sulla sua petizione di mer*a sul coprifuoco… 100mila firme è niente, una disfatta. Le mie storie fanno 100mila visualizzazioni in 20 minuti. Sapete che vi dico? Per dimostrarvelo lancio io una petizione: se raccolgo 100mila firme in un giorno domani mangio la pizza con l’ananas“.

Il segretario della Lega ha replicato così: “Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi che avete firmato la petizione siete NIENTE. La raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di merda’ a confronto delle sue importantissime storie Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di italiani, meno fortunati di lui”. L’influencer ha ribattuto: “Salvini finge di non capire. La tua battaglia con la Lega per l’abolizione del coprifuoco viene descritta come una grande vittoria perché ha raccolto 100 mila firme. E bravi voi. Invece noi per le oltre 500 mila firme per il Ddl Zan cosa dovremmo fare? Ballare T’appartengo sui tacchi mentre prepariamo dei cupcake a forma di caz*o?

E mentre la “petizione per la pizza all’ananas” è stata chiusa e Tommaso Zorzi è stato costretto a ripiegare sui social (superando abbondantemente i 100mila voti), tantissimi hater si sono scagliati violentemente contro di lui .

Tommaso Zorzi vs Matteo Salvini: “Lui 100mila firme, noi oltre 500mila per Ddl Zan: dovremmo fare tortine a forma di caz*o?”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.