Un violento nubifragio accompagnato da un vento fortissimo, che si è subito trasformato in una forte grandinata, ha imbiancato le strade e i tetti di Roma. La grandine ha costretto automobilisti e conducenti di motorini a fermarsi e a ripararsi. Diversi quartieri della Capitale sono apparsi letteralmente ricoperti di bianco, tanto da far sembrare che avesse nevicato: i Parioli, il Salario, il quartiere Nomentano e tutto il versante nord-est della Capitale. I social impazziti, intasati da riprese e foto dell’evento fuori stagione. Terminata la prima ondata di maltempo la grandine ha lasciato il posto al temporale, con un nubifragio che ha continuato ad abbattersi sulla città accompagnato da tuoni e fulmini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

“Poche settimane e saremo costretti a nuove chiusure”: i dati del matematico del Cnr Sebastiani. “Calo dei casi? Già ora in frenata”

next