Emma Bonino si è vaccinata contro il Covid-19. La senatrice sabato pomeriggio all’hub vaccinale di Roma Termini ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca, pubblicando poi le foto della somministrazione sul suo profilo Twitter. “Ho appena fatto il vaccino Astrazeneca. Sono fermamente convinta sia assolutamente necessario vaccinarsi per proteggere se stessi e gli altri”, ha scritto Bonino.

Nel Lazio, dove si è vaccinata la senatrice, da sabato 10 aprile sono aperte le prenotazioni online per gli anni 63 e 62 (ovvero i nati nel 1958 e 1959). “Sono già oltre 35mila le prenotazioni e tutto si sta svolgendo regolarmente”, ha dichiarato l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato. Le prenotazioni per la fascia 72-73 anni, età di Bonino, erano cominciate in Regione già lo scorso 15 marzo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Turchia, Orlando: “In molti Paesi si stanno facendo passi indietro sulla democrazia. Ragione economica non può farci chiudere gli occhi”

next
Articolo Successivo

Camera, approvata mozione per la riapertura della scuola. Bella (M5s): “Fare di tutto per riportare studenti in classe”

next