Il mondo FQ

Emma Bonino si è vaccinata con Astrazeneca: “Necessario farlo per proteggere se stessi e gli altri”

La senatrice sabato pomeriggio all'hub vaccinale di Roma Termini ha ricevuto la prima somministrazione. Poi ha postato la foto su Twitter
Emma Bonino si è vaccinata con Astrazeneca: “Necessario farlo per proteggere se stessi e gli altri”
Icona dei commenti Commenti

Emma Bonino si è vaccinata contro il Covid-19. La senatrice sabato pomeriggio all’hub vaccinale di Roma Termini ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca, pubblicando poi le foto della somministrazione sul suo profilo Twitter. “Ho appena fatto il vaccino Astrazeneca. Sono fermamente convinta sia assolutamente necessario vaccinarsi per proteggere se stessi e gli altri”, ha scritto Bonino.

Nel Lazio, dove si è vaccinata la senatrice, da sabato 10 aprile sono aperte le prenotazioni online per gli anni 63 e 62 (ovvero i nati nel 1958 e 1959). “Sono già oltre 35mila le prenotazioni e tutto si sta svolgendo regolarmente”, ha dichiarato l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato. Le prenotazioni per la fascia 72-73 anni, età di Bonino, erano cominciate in Regione già lo scorso 15 marzo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione