Un bambino di 3 anni ha sparato e ucciso il fratellino di soli otto mesi a colpi di pistola. È accaduto venerdì 9 aprile a Houston, in Texas, alla presenza di almeno quattro persone adulte. Il piccolo è stato colpito all’addome da diversi proiettili, come confermato dall’assistente capo del dipartimento di polizia di Houston, Wendy Baimbridge. Il bimbo era stato portato in un ospedale locale, dove è morto poco dopo l’arrivo.

Gli agenti di polizia sono stati contatti dai medici del Memorial Hermann Memorial City Medical Center perché a detta loro nessuno degli adulti all’interno dell’appartamento avrebbe chiamato i servizi di emergenza. La polizia ha inizialmente avuto difficoltà a ritrovare l’arma, rinvenuta in seguito all’interno del veicolo usato per portare il bambino in ospedale.

L’incidente è avvenuto in una camera da letto al secondo piano di una palazzina. “Era solo una ferita da arma da fuoco all’addome, ma sfortunatamente il nostro piccolo è morto”, ha detto Baimbridge. “Voglio cogliere questo momento e supplicare i genitori e i tutori: non rendete le vostre armi da fuoco accessibili a tutti in casa. Chiudetele a chiave. Ci sono cose che puoi fare per rendere sicura quell’arma”.

Articolo Precedente

Erdogan, per me Supermario ha detto una mezza verità

next