Alessandro Florenzi e Vincenzo Grifo sono risultati positivi al virus Sars-Cov-2. Diventano quindi 8 gli azzurri contagiati dopo il doppio impegno della Nazionale italiana di calcio per la qualificazione ai Mondiali. Tra i giocatori, il coronavirus era già stato diagnosticato a Leonardo Bonucci e Marco Verratti, mentre nello staff tecnico di Roberto Mancini erano stati 4 i casi di contagio accertati.

Il Paris Saint Germain ha annunciato stamattina l’esito dell’ultimo tampone di Florenzi. Il terzino era rimasto in isolamento precauzionale saltando la sfida di ieri tra Psg e Lille. L’ex romanista non potrà quindi scendere in campo per la sfida di Champions di mercoledì con il Bayern Monaco, valida per l’andata dei quarti.

Isolamento anche per il calciatore del Friburgo, che a quanto risulta ha una una bassa carica virale. Grifo aveva già dovuto saltare la trasferta in Lituania, abbandonando il ritiro alla vigilia, perché impossibilitato ad entrare nel Paese per le limitazioni attualmente in vigore in Germania.

Articolo Precedente

Inter, le mani dei migliori sullo scudetto: ma Conte festeggia già a Pasqua solo perché le rivali si sono dimostrate inadeguate

next
Articolo Successivo

Per la prima volta dieci italiani nella Top 100 del tennis mondiale: il nuovo record azzurro

next