Attualità

Stefano Tacconi, l’ex portiere della Nazionale rivela: “Ho quattro viti nel corpo. Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle”

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica Live e a Barbara D'Urso ha raccontato il calvario che ha vissuto a causa di problemi alla schiena, per i quali si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione chirurgica

di F. Q.

“Ho quattro viti nel corpo. Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle”. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica Live e a Barbara D’Urso ha raccontato il calvario che ha vissuto a causa di problemi alla schiena, per i quali si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione chirurgica. “Il professore purtroppo mi ha detto che dovevo operarmi, o rischiavo la sedia a rotelle. Ora sono abbastanza dritto, non potevo fare più le scale o portare i pesi. Poi ho avuto diversi choc, dalla scomparsa di Diego Armando Maradona e Paolo Rossi”, ha raccontato emozionato.

Poi ha aggiunto: “Con tutto quello che mi sta succedendo, e il lockdown, ho sacrificato la mia vita per dedicarmi alla famiglia, vorrei prendere i miei spazi. Vorrei andare due anni in Cina, per lavoro e non solo”. A questo punto Barbra D’Urso ha spiazzato tutti, chiedendogli senza troppi giri di parole: “Ti piace qualcun altra?“. Al che l’ex campione ha ssicurato: “Assolutamente no, basta donne, sono innamorato di mia moglie“.

Stefano Tacconi, l’ex portiere della Nazionale rivela: “Ho quattro viti nel corpo. Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.