Il cadavere di un 47enne è stato trovato all’interno del bagno del treno che percorre la tratta Cagliari-Oristano. La scoperta è stata fatta lunedì sera intorno alle 18 da un viaggiatore che cercava di accedere ai servizi igienici. Il treno era fermo a Serramanna quando, dopo diversi tentativi di aprire la porta sono intervenuti i tecnici. Forzata la serratura, ai presenti si è presentato il cadavere di un uomo: intorno a lui molto sangue, ma nessun segno di aggressione. Ignota al momento l’identità della vittima, di cui è stata resa nota solo l’età. Anche i motivi del decesso sono ancora da chiarire. I medici hanno subito escluso l’ipotesi di aggressione: né sul corpo della vittima né all’interno del bagno risultano esserci segni di aggressione o scontri.

Articolo Precedente

Variante Covid a Varese, parla il tecnico che l’ha individuata: “Stupiti da quantità di mutazioni”. Il primario: “Non circola sul territorio”

next
Articolo Successivo

Vaccini, l’Italia sarà il primo Paese Ue a produrre Sputnik V. Intesa tra un’azienda svizzera e il Fondo governativo di Mosca

next