Vi abbiamo già presentato nelle scorse settimane il nuovo top di gamma della casa cinese, lo Xiaomi Mi 11 5G. Ora lo smartphone è finalmente disponibile all’acquisto in Italia e Xiaomi ha preparato per tutti gli interessati una serie di bellissime sorprese. Oltre a poter contare su iniziative di trade-in del vecchio smartphone e ai Mi Watch messi a disposizione come regalo, Xiaomi ha previsto importanti sconti per i primi a fiondarsi all’acquisto.

Xiaomi Mi 11 5G, smartphone che ci ha convinti sin dal momento del suo arrivo, è finalmente disponibile all’acquisto anche sul territorio italiano. Acquistabile in due diverse colorazioni a scelta, Midnight Grey e Horizon Blue, viene proposto dal brand ad un prezzo di 799 euro per la versione 8 GB+128 GB e 899 per la variante da 8 GB+256 GB.

Non è però tutto, Xiaomi ha pensato di organizzare per l’arrivo nel Belpaese anche una serie di promozioni ed iniziative che cercheranno di invogliarvi all’acquisto del validissimo smartphone e degli altri prodotti della casa.

Fino al 7 marzo sarà infatti possibile acquistare Xiaomi Mi 11 5G presso i Mi Store Italia sia fisici che online con un secondo prodotto a propria scelta tra Mi Compact Projector, Mi TV 4S 43” o Mi Watch pagando in aggiunta al prezzo dello smartphone solo il valore dell’IVA del secondo prodotto.

Acquistando Mi 11 su mi.com a partire dalle ore 13:00 di domani 2 marzo fino al 14 marzo, sarà possibile ottenere uno Xiaomi Mi Watch in regalo, uno sconto di 150 euro alla conferma dell’acquisto e il conteggio doppio dei Mi Points.

Xiaomi a messo a disposizione in occasione del lancio del suo nuovo smartphone anche un servizio di trade-in. Dal 2 al 14 marzo, oltre a ricevere una valutazione per il proprio smartphone usato da rottamare, Xiaomi offre agli acquirenti un coupon di 50 euro valido per l’acquisto dello Xiaomi Mi 11 5G e cumulabile alle altre offerte attive! La promozione è valida solo da PC ed il regolamento completo è visualizzabile qui.

Su Amazon lo smartphone con chip Qualcomm Snapdragon 888 e MIUI 12 arriverà dalla mezzanotte del 2 marzo e per sole due settimane la variante 8 GB+128 GB sarà acquistabile in 12 rate senza costi extra e uno sconto immediato nel carrello di 150 euro alla conferma dell’acquisto. Fino al 21 marzo l’azienda regalerà anche a chi sceglierà Amazon come soluzione di acquisto il wearable Mi Watch. L’8 marzo infine sarà il momento degli operatori telefonici e delle principali catene di distribuzione. Anche in questi negozi, se aderenti all’iniziativa, fino al 21 marzo si potrà ricevere in omaggio un Mi Watch.

Articolo Successivo

Huawei MateBook X Pro, notebook 13,9 pollici in offerta su Amazon con sconto di 499 euro

next