Attualità

Sanremo 2021, ecco chi è il fidanzato di Francesca Michielin

Sanremo 2021, chi è il fidanzato di Francesca Michielin? Il frontman della nota band italo-brasiliana non ha mai confermato la loro relazione, tuttavia diverse indiscrezioni ci portano a pensare che tra i due ci sia (stato?) del tenero

di F. Q.

Fedez e Francesca Michielin tornano con un nuovo singolo insieme a 7 anni dal successo di “Magnifico” e lo presentano alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. “Il pezzo parla di amore, di un amore trasversale. Rispetto ai brani precedenti è molto più maturo”, ha spiegato la cantante che torna a cantare l’amore. Ma da cosa trarrà ispirazione la cantautrice di Bassano del Grappa? Sulla propria vita sentimentale non si è mai sbottonata più di tanto, quel poco che si sa lo si deduce da qualche gossip e da alcune sue espressioni durante una puntata del talk di Rai 1 Vieni da me dello scorso maggio.

Ospite di Caterina Balivo, infatti, Francesca Michielin era arrossita quando la conduttrice le aveva citato il nome di “Ramiro Lavy“, frontman dei Selton, come papabile principe azzurro. Ramiro Lavy, nome d’arte di Khaled Levy, è nato a Porto Alegre (Brasile) il 26 maggio 1985 ed ha fondato questa band molto apprezzata nel mondo underground della musica folk. Il gruppo, composto da Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ricardo Fischmann (quest’ultimo fino al 2017), ha iniziato la propria carriera a Barcellona nel 2006 quando parteciparono al programma Italo Spagnolo di Fabio Volo: da lì è decollata la loro carriera.

Negli anni hanno collaborato con diversi artisti tra cui Dardust, Malika Ayane, Jovanotti e, appunto, Francesca Michielin. Tuttavia sembra che al momento la loro relazione stia attraversando una fase di stasi. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Vanity Fair, i due si sarebbero lasciati proprio quest’anno. Quello di cui siamo certi però è che l’uomo ideale per Francesca Michielin è – rullo di tamburi – Alberto Angela. Ebbene sì, in varie occasioni la cantante ha dichiarato la passione per il noto divulgatore scientifico televisivo, tanto che possiede una coperta con il suo viso raffigurato.

Sanremo 2021, ecco chi è il fidanzato di Francesca Michielin
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.