Attualità

Gwyneth Paltrow: “Ho la nebbia Covid in testa”

Al momento non esistono cure o rimedi, l'attrice ha detto che lei sta cercando di rimettersi massimizzando il suo stile di vita sano: “Tutto quello che sto facendo mi fa stare meglio, come se fosse un regalo per il mio corpo. Mi alleno la mattina e faccio la sauna a infrarossi il più spesso possibile, voglio guarire!”

di F. Q.

È completamente guarita dal Covid ma, mesi dopo aver sconfitto il virus, Gwyneth Paltrow sta ancora facendo i conti con le se conseguenze: la cosiddetta “nebbia mentale”. È stata lei stessa a parlarne pubblicamente in un intervento pubblicato sul suo sito di e-commerce, Goop, raccontando come ancora le sue condizioni di salute non si siano pienamente ristabilite. “Ho contattato il massimo esperto che conosco con questo campo, il dottor Will Cole, che è un medico funzionale. Ha visto i miei esami e mi ha spiegato che il mio è uno dei casi in cui la strada per la completa guarigione è più lunga del normale a causa della nebbia mentale”.

Gwyneth Paltrow ha spiegato che la “brain fog”, la nebbia mentale da Covid, le provoca un senso di ottundimento e una diminuzione dei livelli di attenzione e memoria. Al momento non esistono cure o rimedi, l’attrice ha detto che lei sta cercando di rimettersi massimizzando il suo stile di vita sano: “Tutto quello che sto facendo mi fa stare meglio, come se fosse un regalo per il mio corpo. Mi alleno la mattina e faccio la sauna a infrarossi il più spesso possibile, voglio guarire!”.

Gwyneth Paltrow: “Ho la nebbia Covid in testa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.