Incidente mortale stamattina intorno alle 9 a Genova, in via Monticelli. Una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da un tir mentre era a bordo del suo monopattino elettrico. La ragazza aveva appena portato i figli a scuola, ha spiegato il marito arrivato sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono in mano agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del tir non si è accorto della donna e l’avrebbe urtata, facendola cadere a terra. Durante l’impatto il casco che indossava la vittima sarebbe saltato via. Una seconda ipotesi è che la ragazza sia caduta e il tir l’abbia investita. L’autista del tir, 46 anni, è risultato negativo all’alcol test ed è stato lasciato andare dopo un interrogatorio da parte delle forze dell’ordine.

Si tratta del primo incidente mortale del 2021 di Genova che vede coinvolta una persona alla guida di un monopattino elettrico.

Articolo Precedente

Coronavirus, da oggi 17 Regioni in zona gialla ma con mini-lockdown locali. Spostamenti, negozi, ristoranti: cosa si può fare (e cosa no)

next
Articolo Successivo

Covid, stop a esami e interventi per metà degli italiani. Ritorno alla normalità? Non prima del 2022. “Necessario aumento attività del 45%”

next