Eve Jobs è diventata modella. La figlia minore dell’inventore di Apple ha saltato il fosso. Non più semplicemente in groppa al suo cavallo, con cui ha concorso e si è piazzata terza ai giochi panamericani del 2019, ma in maniera metaforica. Già, perché Eve ha scelto di posare per un servizio fotografico di Glossier, brand di prodotti di bellezza e cura del corpo, amato dalla generazione Z. La vediamo infatti in una foto molto sexy dentro una vasca da bagno piena di schiuma con un bicchiere da aperitivo in mano e uno sguardo serioso e conturbante. I ben informati ricordano che è una pubblicità di due prodotti di Glossier: un lucidalabbra e una maschera viso.

Trucco luminoso ma minimale, come da tradizione del marchio statunitense. Su Instagram Eve, oggi 22enne, ha ringraziato la fondatrice di Glossier, Emily Weiss. La ragazza è studentessa alla Stanford University, l’ateneo di mamma e papà, è fidanzata con Eugenio Garza Perez, cavallerizzo come lei, ed è stata giudicata la quinta cavallerizza migliore al mondo sotto i 25 anni secondo la bibbia del settore, Horse Sport. “Sono stata messa su un pony per la prima volta a due anni, ma in realtà non ho iniziato a cavalcare davvero fino a quando ne avevo circa sei”, ha spiegato in un’intervista. Assieme al nuovo volto della Jobs, Glossier ha arruolato come testimonial anche Sydney Sweeney (interprete della serie Euphoria) e Naomi Smalls (dal RuPaul’s drag race).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Glossier (@glossier)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meghan Markle e il principe Harry hanno cambiato in segreto il nome sul certificato di nascita di Archie: ecco perché

next
Articolo Successivo

È fallita Rifle: la super svendita con jeans, felpe e giubbotti a 2 euro

next