Si erano conosciuti sui social e lei, una donna di 45 anni, gli aveva inviato alcune foto intime. Ma l’uomo, un 41enne di Bergamo, l’aveva ricattata con la minaccia di rivelare tutto al marito. L’uomo, divorziato con piccoli precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Clusone per estorsione e violenza sessuale. A denunciarlo è stata la donna dopo aver ricevuto le minacce: l’uomo, in cambio del silenzio, pretendeva di estorcerle un rapporto sessuale e 500 euro, altrimenti avrebbe mostrato le foto e le chat al marito.

La donna, d’accordo con i militari, si è presentata all’incontro e, dopo avergli consegnato il denaro, è salita in macchina con lui. Proprio mentre si stavano allontanando, sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato l’uomo colto in flagrante. Il 41enne è stato trovato in possesso del denaro in contanti e del cellulare con le foto riservate. I militari hanno recuperato i soldi e sequestrato il cellulare e lo hanno arrestato, portandolo alla casa circondariale di Bergamo.

Articolo Precedente

Nuovo Bosco verticale a Milano Porta Nuova, il progetto collegato alla riqualificazione del Pirellino. In forse il ponte-serra

next
Articolo Successivo

Iacopo Melio, di nuovo ricoverato per Covid il consigliere regionale della Toscana

next