Attualità

Sanremo, Amadeus “affaticato: se non mi ammalo di Covid rischia di venirmi un infarto”

Parole scritte in un retroscena pubblicato dal Corriere della Sera. Il direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo è deciso a tenere il punto ma sarebbe molto "amareggiato"

di F. Q.

È un retroscena pubblicato dal Corriere della Sera a firma del sempre ben informato Renato Franco quello che racconta di un Amadeus “amareggiato e affaticato” dalle polemiche di queste ultime ore. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo è deciso a non mollare: il pubblico di figuranti deve esserci perché l’Ariston sarà trattato da studio televisivo e non da teatro e per questo seguirà le regole scritte nero su bianco sul Dpcm. Ma Franceschini ha alzato un polverone e così Amadeus corre. “Se non mi ammalo di Covid rischia di venirmi un infarto”: questo avrebbe detto, stando al Corriere.

Sanremo, Amadeus “affaticato: se non mi ammalo di Covid rischia di venirmi un infarto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione