Grandi novità in casa Samsung. Il colosso dell’elettronica ha finalmente mostrato il Galaxy A32 5G, smartphone performante, innovativo e soprattutto più accessibile dei precedenti. Dotato di una batteria a lunga durata da 5.000 mAh e di un display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici, il Samsung Galaxy A32 5G si prospetta senza dubbio il migliore della gamma.

Il desiderio di puntare sulla connettività 5G era nell’aria ormai da tempo e finalmente è divenuto realtà. Grazie alla possibilità di download super-veloce, il nuovo Samsung Galaxy garantisce una forma di intrattenimento senza precedenti. Giocare ai videogame in streaming e guardare i propri programmi preferiti senza ritardi diventeranno operazioni fruibili.

Ciliegina sulla torta l’ampia fotocamera da 48 Mpixel che consente di realizzare foto nitidissime e di alta qualità. Sono presenti anche una fotocamera Ultra-grandangolare da 8 Mpixel, una di profondità da 2 Mpixel, e una macro da 5 Mpixel. Lo smartphone permette anche di registrare video in 4K e condividere scatti e filmati grazie al 5G.

Ottime notizie anche sul fronte design. Il Samsung Galaxy A32 5G è infatti il primo a mostrare il nuovo look 2021 della gamma A, disponibile in quattro varianti dai colori accattivanti: Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet e Awesome Blue. Ma non è tutto, perchè il dispositivo è anche protetto dalla piattaforma di sicurezza di Samsung Knox e integra un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Samsung Galaxy A32 5G sarà disponibile in Italia nella versione da 128 GB a partire dalle prime settimane di febbraio al prezzo consigliato di 299,90 euro.

Articolo Precedente

Google Messaggi diventa smart e suggerisce gli eventi da aggiungere al calendario

next
Articolo Successivo

Garmin Lily Classic e Sport, due nuovi smartwatch dedicati al pubblico femminile

next