Vivo ha appena annunciato X60 Pro Plus, l’ultimo smartphone di punta dell’azienda in un evento in Cina. Dotato di un display Full HD AMOLED da 6,56 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto allo standard HDR 10, è equipaggiato con una fotocamera da 32 Mpixel alloggiata all’interno dell’ormai classico foro in alto. All’interno è presente un processore Qualcomm Snapdragon 888 con modulo 5G integrato e fino a 12 GB di RAM.

Il pezzo forte dello smartphone comunque è la fotocamera principale, dotata di un sensore telefono è dotato di un sensore Samsung GN1 da 50 Mpixel con rivestimento multistrato composito Zeiss T * rivestimento nanocristallino, affiancato da una fotocamera ultra grandangolare con sensore Sony IMX598 da 48 Mpixel e da una per ritratti con zoom ottico 2x e teleobiettivo periscopico 5x da 8 Mpixel con zoom fino a 60x.

Il telefono infine adotta un design a due strati (vetro e metallo) per la scocca, riuscendo a contenerne lo spessore senza rinunciare alla rigidità. La parte posteriore ha una finitura in pelle e offre agli utenti una sensazione al tatto morbida e calda. Il telefono racchiude una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida da 55 W.

Vivo X60 Pro+ è disponibile nei colori Blu Deep Sea e Classic Orange con finitura in pelle a un prezzo di 4998 yuan, pari a circa 636 euro, per la versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre per l’allestimento top gamma con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio per lo storage sono necessari 5998 yuan (763 euro).

Articolo Precedente

Assumere con un colloquio online? L’intelligenza artificiale va in soccorso dei recruiter

next
Articolo Successivo

Chrome, il web browser ora protegge anche le nostre password

next