“Questa sera andrà in onda sul Nove alle 22.45 un’intervista che ho fatto a Calenda lunedì scorso – lo ha anticipato Peter Gomez durante la consueta diretta delle 16, dialogando con il caporedattore del fattoquotidiano.it Diego Pretini -. Ragioneremo sulla vita di Calenda, che è una vita interessante, nonno ambasciatore, nonno regista… ha ammesso di essere entrato in Ferrari per raccomandazione del padre che era un compagno di classe di Montezemolo; poi le sue posizioni sulle droghe leggere… è stata un’intervista interessante, perché è stata un’intervista sul personaggio, con cose negative e cose positive, come tutte le persone. Un po’ diversa dal solito. Voi scoprirete che ha rischiato di diventare davvero il Macron italiano per una vicenda familiare molto ma molto simile a quella di Macron… lo scoprirete”

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Lombardia, il professore spiega i ‘magheggi’ sui dati: “Così nasce l’impennata fittizia dell’RT. Regione vittima della sua gestione negligente”

next
Articolo Successivo

Luca Palamara e il suo libro a confronto con “Magistropoli” di Antonio Massari, rivedi la diretta moderata da Marco Lillo

next