Problemi a collegarsi a internet, lanciare le app e caricare pagine. È quanto lamentano migliaia di clienti Iliad, che da questa mattina hanno problemi con la connessione. Il sito downdetector.com ha mostrato decine di migliaia di segnalazioni di malfunzionamento delle rete provenienti da tutta Italia. Il malfunzionamento riguarda solo i dati e non la rete per le telefonate. Gli utenti segnalano l’impossibilità di connettersi attraverso la rete 4G, che risulta attiva, ma le pagine e le app non si caricano. Ci sono problemi anche per il sito stesso della compagnia telefonica che risulta essere irraggiungibile.

Gli utenti si sono lanciati sui social per segnalare il problema. Diversi anche i messaggi lasciati su Twitter. A rispondere loro è il social media manager della compagnia, che annuncia che il malfunzionamento è dovuto a un problema tecnico: “Ci dispiace per questa situazione, è un problema tecnico generale. La connessione sta riprendendo e siamo al lavoro per risolvere tutto il prima possibile. Grazie”, ha scritto Iliad su Twitter.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

AOC, in arrivo un nuovo monitor gaming curvo dalle caratteristiche avanzate

next