Proprio mentre Stefania Orlando è data come favorita per la vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip, è l’ex marito Andrea Roncato a sganciare una rivelazione- bomba sulla fine del loro matrimonio. L’attore non aveva mai voluto parlare del loro divorzio ma ora, dopo vent’anni, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti a Live Non è La D’Urso. “Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata – ha rivelato Roncato -. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa. Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia”.

“Mi ha lasciato lei certo – ha proseguito Andrea Roncato lasciando Barbara D’Urso stupita -. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente. Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità”.

“Quando eravamo sposati, mi sono assunto sempre tutte le colpe, e mi è andata bene così. Forse ho sbagliato io con lei. Io sono sempre stato molto accondiscendente. Poi ho trovato la donna della mia vita, che è una moglie e compagna”, ha concluso l’attore.

Articolo Precedente

Mauro Corona si sfoga: “Franco Di Mare voleva danneggiare CartaBianca. E’ Giuda”

next
Articolo Successivo

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro in lacrime: “Siamo andati a sentire il cuore del nostro bambino, ma non c’era più”

next