Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:20 del 14 Gennaio 2021

Io Apro, Sgarbi senza freni contro il Governo, Grillo e i virologi: “Mandiamoli a fare in c…”. Poi incita all’insurrezione (bippando gli insulti)

Icona dei commenti Commenti

Vittorio Sgarbi continua a prendersela con il governo e con le chiusure: “Chi sono questi per dirvi di chiudere? Sono 18 co…”. Questa volta è lui stesso a censurarsi bippando le parolacce di cui è infarcito il suo discorso a sostegno della campagna “Io apro” postato sui canali social del deputato.

In uno dei passaggi del suo discorso se la prende con chi, recentemente, lo ha multato: “Caro Prefetto, io sono lo Stato… rappresento un’idea”. Poi incita i ristoratori ad aprire: “Aprite, le multe gliele faremo mangiare”. E giù con gli attacchi diretti a Grillo a Speranza, ai virologi e ai rappresentanti del Movimento 5 Stelle.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione