“E’ intenzione del Governo stabilire un’area bianca, per Regioni con indici bassi di contagi. E’ difficile che questa area possa scattare nel breve ma iniziamo a disegnare un percorso di speranza”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell’informativa alla Camera sulle ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il ministro ha ricordato poi nel nuovo Dpcm è intenzione del governo riaprire i musei nelle regioni in area gialla

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza: “Campagna vaccinale lunga e i prossimi mesi saranno i più duri. In tutta Europa monta forte una nuova tempesta”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Speranza alla Camera: “Parametri stanno peggiorando. Inevitabile prorogare lo stato di emergenza al 30 aprile”

next