Il presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden ha ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer e BioNTech contro il Covid-19. Il politico democratico si è fatto vaccinare davanti alle telecamere, nell’ambito dello sforzo da parte dell’amministrazione entrante di rassicurare il Paese sulla sicurezza dei vaccini.

A somministrare l’iniezione è stato Ric Cuming, capo infermiere del Christiana Hospital di Christiana Care a Newark, nel Delaware, ha dichiarato il team di transizione di Biden. Biden ha ricevuto la prima dose del vaccino il mese scorso in diretta alla televisione nazionale, così come la sua futura vice, Kamala Harris. Il presidente eletto ha espresso fiducia nel vaccino e ha incoraggiato gli americani a riceverlo non appena sarà disponibile.

Articolo Precedente

Spagna, oltre al Covid la tempesta di neve: ospedali isolati, in alcune regioni scuole non riaprono. A Madrid il vaccino arriva via terra

next
Articolo Successivo

Usa, due agenti di Capitol Hill sospesi per il ruolo nell’assalto. Fbi: “Varie minacce nei confronti di Biden in vista del giuramento”

next