A quattro minuti dal decollo, i radar l’hanno perso. Ma resti umani e rottami dell’aereo sono stati individuati in mare poco dopo la tragedia, come riferito dal capitano della guardia costiera, EKo Surya Hadi e dalla protezione civile indonesiana. E anche il governo ha confermato che il Boeing della Sriwijaya Air è precipitato in mare dopo il decollo da Giacarta. Il volo trasportava 62 persone, di cui 56 passeggeri e sei membri dell’equipaggio. Il velivolo era in viaggio per Pontianak, sull’isola di Borneo. Già prima della conferma della guardia costiera, un pescatore nell’area di mare al largo della capitale indonesiana aveva raccontato di aver visto un aereo schiantarsi in mare dopo una picchiata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Uk: 60mila casi, oltre mille morti. Regina Elisabetta e principe Filippo vaccinati. Germania: 1.083 vittime. Ministro Salute: “Immunizzate 500mila persone”

next
Articolo Successivo

Tempesta di neve sulla Spagna, quattro morti e migliaia di persone bloccate in auto – Video

next