Galaxy S21, ci siamo! Queste dovrebbero essere con ogni probabilità le prime foto stampa dei prossimi smartphone flagship 2021 di Samsung. Ebbene, già gli insider ci erano andati molti vicini con foto a bassa risoluzione rubate qua e là ma ormai ci sono davvero pochi dubbi che questa sarà l’estetica definitiva dei prossimi smartphone che, ricordiamo, l’azienda coreana presenterà a gennaio.

A condividerle il portale WinFuture che per l’occasione ha postato anche i diversi colori con cui i dispositivi arriveranno. E se ciò non bastasse a darci un assaggio della prossima generazione di Galaxy, la fonte condivide anche il retro degli stessi.

E’ chiaro che al netto del design, ciò che alla vista farà differenziare Galaxy S20 da Galaxy S21 sarà il modulo fotocamera posteriore. Si “perderà” la usatissima isola quadrata di quest’anno per proporre una sorta di rettangolo che abbraccia anche la parte laterale.

I fan dal display dai bordi piatti saranno contenti di sapere che S21 e S21+ avranno proprio un pannello senza bordi. Questo dettaglio estetico sarà appannaggio di S21 Ultra che, oltretutto, dovrebbe ospitare ed essere compatibile anche con la S Pen.

Ma non è finita qui, ci sono altre informazioni degne di nota. Sotto al display ci sarà l’ormai immancabile sensore delle impronte digitali che sarà due volte più veloce. Inoltre l’area di riconoscimento del dito sarà più grande in modo da essere sbloccato senza essere precisi nel suo posizionamento. Ormai i pezzi del puzzle sono quasi tutti posizionati al posto giusto ma da qui alla presentazione avremo tante buone nuove che, ovviamente, vi racconteremo.

Articolo Precedente

YouTube Music, in arrivo visualizzazione album a griglia e suggerimenti per le playlist

next
Articolo Successivo

Tensioni USA Cina: anche il produttore cinese di droni DJI è stato bandito

next