Una festa di compleanno dove, tra balli e musica ad alto volume, venivano ignorate tutte le norme per fronteggiare il rischio di contagio da Covid. Al party partecipavano 13 giovani e nessuno di loro indossava la mascherina. È successo ad Alcamo Marina, nel Trapanese, dove i carabinieri sono intervenuti all’interno di una villetta. I militari sono stati chiamati da un cittadino che, chiedendo di rimanere anonimo, aveva segnalato la festa “clandestina”.

I carabinieri hanno rintracciato l’abitazione, riconosciuta subito per le numerose macchine parcheggiate davanti e per la musica ad alto volume che proveniva dall’interno. Durante l’intervento dei militari è arrivata la consegna della torta di compleanno del festeggiato. I tredici partecipanti, tutti ragazzi dai venti ai trenta anni, hanno ammesso le loro colpe e hanno accettato “senza troppe proteste” le sanzioni, il cui totale ammonta a 5.200 euro.

Articolo Precedente

Maltempo, esondato il Panaro: famiglie evacuate nel Modenese. Le immagini dall’elicottero dei Vigili del fuoco

next
Articolo Successivo

Covid, Arcuri: “Tutti gli italiani vaccinati entro settembre. Dosi ai migranti, hanno gli stessi diritti. Chi già malato non sarà tra i primi”

next