“Le misure adottate il 28 ottobre sono state tutte prorogate, per il momento fino al 20 dicembre. Il governo federale e i Land concordano su questo. A causa dell’elevatissimo livello di contagio, le restrizioni dovranno continuare fino all’inizio di gennaio”. È l’annuncio dato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel. Nessuna possibilità quindi di allentamento delle restrizioni che il governo tedesco ha adottato per contenere l’epidemia da coronavirus.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trump concede grazia a Flynn, ex consigliere coinvolto nel Russiagate. Media: “Ora anche a Bannon, Manafort, Gates e Papadopoulos”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Merkel: “I contagi crescono troppo. Preoccupante”. Inghilterra, zone rosse anche dopo la fine del lockdown. Contagiati il principe di Svezia e la consorte

next