Fino al 30 novembre Amazon come sappiamo avrà un gran numero di promozioni che coinvolgeranno tutte le categorie, oggi in particolare vogliamo analizzare quelle che riguardano gli auricolari. In questi giorni sarà infatti possibile acquistare articoli delle migliori marche come JBL, Marshall e Sennheiser con sconti che arrivano a superare il 50% in alcuni casi, così da diventare anche ottime idee regalo per Natale.

Sennheiser IE 80S BT Audiophile

L’offerta che spicca fra le molte proposte presenti su Amazon è quella che riguarda gli auricolari Sennheiser IE 80S, che oggi potranno esser acquistati scontati del 54% a 189 euro anziché 409,02. Questi auricolari neckband fanno della loro vestibilità un punto di forza, infatti risultano comodi da indossare, anche in caso di lunghe sessioni di utilizzo per tutte le 6 ore di autonomia della batteria. Questa comodità è dovuta ai ganci auricolari flessibili ed ai particolari adattatori in comply memory foam di 3 misure, che permettono una perfetta aderenza ed un’attenuazione passiva del rumore esterno.

La qualità audio delle cuffie Sennheiser IE 80S è garantita da un sistema di speaker dinamici in grado di assicurare un’esperienza sonora chiara e nitida. Grazie alla loro compatibilità con i comuni assistenti vocali come Siri e Google Assistant, queste cuffie sono in grado di facilitare l’utilizzo dei comandi vocali grazie ai microfoni ad alta qualità posizionati in modo da garantire una cattura cristallina del parlato.

Marshall Minor II

Restando sempre nel segmento degli intrauricolari wireless ma con laccio, un altro acquisto interessante è rappresentato dalle Marshall Minor II, cuffie Bluetooth di grande personalità per quanto riguarda l’aspetto, che richiama quello degli storici amplificatori per chitarra. Al di là di questo troviamo comunque delle cuffie con driver personalizzati da 14,2 mm e supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0 aptX, che insieme dovrebbero garantire un’ottima qualità della riproduzione audio. Le cuffie dovrebbero offrire anche un’ottima autonomia, si parla di 12 ore in modalità wireless. Grazie a uno sconto del 19%, le Marshall Minor II costano 75 euro anziché 92,83 euro.

JBL LIVE 300 TWS

Se prediligete invece gli auricolari in-ear puri, sempre con un occhio di riguardo alla qualità, su Amazon ci sono in offerta le JBL LIVE 300 TWS. L’aspetto estetico magari non è il massimo, ma si tratta di cuffie che, al costo di 99 euro anziché 149, grazie a uno sconto del 34%, offrono soppressione attiva dei rumori di fondo, controlli touch, supporto alle chiamate vocali grazie all’integrazione di un microfono e fino a 20 ore di riproduzione con Bluetooth attivato, di cui 14 grazie alla custodia di ricarica.

Jabra Elite 75t

Chiudiamo infine con le Jabra Elite 75t, anche in questo caso auricolari Bluetooth certificati IP55 per la resistenza ai liquidi, nonché dotate di sistema di soppressione attiva dei rumori di fondo. Le cuffie sono scontate del 25%, costando così 134,99 euro anziché 179,99 euro. Ottima l’indossabilità, grazie a un peso di soli 46 grammi, le Jabra Elite 75t infine offrono anche ben 24 ore di autonomia, grazie anche ovviamente alla custodia di ricarica in dotazione.

Articolo Precedente

Google porta i Contatti sulla barra laterale di GMail

next